Prodotti

JOX valuta attentamente i plus di ciascuna fabbrica in portafoglio, secondo numerosi parametri (dimensione e tipologia degli impianti, struttura organizzativa e cultura aziendale, know-how generale e specialistico, collocazione geografica, ecc.) e sceglie il fabbricante più competitivo per ciascun singolo cliente e per ciascun singolo prodotto. Il cliente ne ha il vantaggio che, attraverso JOX, può accedere a numerosi diversi specialisti, in grado di essere competitivi e affidabili su ciascuno dei prodotti o servizi di sua necessità. L’ampia gamma di partners permette a JOX di coprire l’intera gamma delle richieste possibili nel campo dei circuiti stampati, a partire dalla campionatura in pochi giorni fino alle serie più grosse, dal prodotto più semplice al più complesso, fino a coprire le nicchie e le richieste speciali. In quest’ultimo caso la competenza, l’esperienza e la fitta rete di conoscenze permette a JOX di offrire una consulenza nello sviluppo e nell’industrializzazione dei progetti, partecipando al successo commerciale degli stessi.

JOX si considera innanzitutto un consulente che mette a disposizione del cliente competenza ed esperienza, per raggiungere il successo commerciale e un effettivo guadagno sul prodotto finito. JOX è anche un distributore con prezzi competitivi, ma aggiunge sempre del valore in più alle forniture, grazie al suo “approccio responsabile".

I circuiti stampati non sono per noi commodities da vendere “a peso”, ma rappresentano a tutti gli effetti un servizio tecnologico ed organizzativo. Un errore tecnico, una errata scelta tecnologica, un errore gestionale possono costare molto di più al cliente, rispetto ad un puro difetto qualitativo del prodotto.