Storia

storiaJOX nasce a fine 2011 in Brianza, con l’intento di acquisire l’attività di  un’azienda storica  produttrice di circuiti stampati per l’elettronica professionale.

Il periodo storico sfortunato per il settore ha fatto sì che, dopo una primo breve periodo di gestione della linea di produzione, JOX decidesse di cambiare nettamente strategia, rinunciando ad avere una fabbrica propria, ma viceversa ricercando i partners più adatti, in Italia ed in Far East, per soddisfare le esigenze dei clienti italiani.

I clienti, infatti, ci chiedevano di più a meno, per stare sul mercato in maniera competitiva, e con i problemi di gestione di un’unica fabbrica non ci ritenevamo in grado di migliorare le nostre performance di prezzo e di consegna.

Abbiamo quindi scelto di cercare i partner ideali, tra gli specialisti nel campo della progettazione, della produzione e del montaggio di circuiti stampati e dei servizi annessi.

Abbiamo investito in know-how e attrezzature per essere in grado di assistere i clienti nello sviluppo e nel controllo dei prodotti.

Dal marzo 2013 ci siamo dedicati a migliorare il rating delle nostre performance, raggiungendo rapidamente, grazie alla politica di partnership con le nostre fabbriche, livelli assoluti di affidabilità, reattività e, in una parola, competitività.